Author Topic: Malainformazione gratuita: occhio a ciò che scrivete, grazie.  (Read 7326 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Natia

  • Guest
Re: Malainformazione gratuita: occhio a ciò che scrivete, grazie.
« Reply #15 on: September 09, 2015, 05:24:17 pm »
Tutto questo ha dell'incredibile, se giochi a dama con un piccione tu puoi fare tutte le mosse ma lui continuerà a buttare giù le tue pedine ed a cagare sul tavolo da gioco e sembra tanto questa situazione; non intendo più rispondere, gli screen te li invio su steam.

Offline Darkminer

  • Corporal
  • *
  • Posts: 28
  • Ambassador and builder of potato churches
    • View Profile
    • It's Almost Harvesting Season!
  • Nick: Darkminer-Gino Cervi
  • Side: Confederacy
Re: Malainformazione gratuita: occhio a ciò che scrivete, grazie.
« Reply #16 on: September 09, 2015, 05:25:26 pm »
Quote
ha fatto una figura pessima nel server della DI, ma purtroppo rispecchia esattamente ciò che il veterano medio italiano (che sia della DI, del 52nd, degli RCI o dei GRI o della Xa, se esiste ancora) è solito fare.  Risposta #6 il: Oggi alle 10:26:59 am

Caro Skyfall , spero sia uno scherzo mettere anche il nome degli RCI in quella lista . Quindi secondo il tuo punto di vista (spero che sia solo quello) Gli RCI veterani sono rompi balle che entrano in Ts altrui per ridacchiare e fare battuttine gratta maroni,  per poi farsi ovviamente bannare? Non ci siamo propio.

Se ragioni un momento capisci che di tutti i nostri veterani (Io , Aztecas ,Musket , Mattia , Fede , Gladio , Sharp , Kyodai  ecc...) non siamo quello che credi tu , anzi siamo propio il contrario .

Quote
Di solito perchè entrambi i gruppi pensano di avere ragione e quindi non c'è nessuno spazio per il dialogo.

Con noi il dialogo stai tranquillo che esiste , basta che anche voi siate educati e non volgari e strafottenti (non metto in dubbio che siate educati , ma bisogna ancora vedere.)

Quote
Questa si è proprio na perla, classico atteggiamento italiota, probabilmente abuso di potere (non ho idea di quale sia la vera motivazione del permaban), motivazione infantile che peggio non si può...

Proprio perchè non sai le motivazioni di quel Permaban , non dovresti neanche menzionarlo (Rompeva come di suo solito e non c'è ne da meravigliarsi) Ora che lo sai magari comprendi il nostro gesto .
Con "classico atteggiamento italiota" vorresti dire i tuoi bei insulti nel nostro server NW o su PW , creando una fazione con il nome " Real Coglioni Italiani  figli di troia  ? o forse te ne sei dimenticato?



Mi auguro che non sia stato tu, altro che RCI .


Quote
Un consiglio col cuore, ddedicato agli amici RCI, guardate a casa vostra, che nel corso del tempo avete generato generazioni di "fenomeni" su NW, invece che sprecare tempo per bannare Starkill da tutti i vostri server.

Un consiglio col cervello , ddedicato sempre e solo a te Skyfall , fatti un esame di coscienza prima di gettare letame su persone che non hanno fatto altro che mantenere un certo ordine nella BI e AI e fregarsene degli insulti che ricevevano da quasi 3 anni per motivi inesistenti.
Nel corso del tempo abbiamo generato l'onestà caro mio , cosa che a te manca .
" invece che sprecare tempo per bannare Starkill da tutti i vostri server." prima dici che non lo difendi e poi ci dici di pensare ad altro ? GG

Quote
Potrebbe essere incredibilmente un'idea migliore quella di pensare di istruire i propri membri a comportarsi decentemente eh, ma del resto vi capisco, molto più facile prendersela col fesso di turno che è stato sgamato.

Mi sa che hai sbagliato numero di telefono ancora Skyfall .
L'unico che deve essere istruito sei proprio tu.

Comunque se bisogna fare questa collaborazione , tu Skyfall devi crescere tanto perchè io non posso entrarti nel cervello e farti cambiare atteggiamento (Lo vorrei tanto , ma non posso).


Offline Skyfall

  • First Lieutenant
  • *
  • Posts: 808
  • Wow Im unbanned :D
    • View Profile
  • Side: Confederacy
Re: Malainformazione gratuita: occhio a ciò che scrivete, grazie.
« Reply #17 on: September 09, 2015, 06:33:18 pm »
Potrei sprecare il mio tempo a rispondere punto per punto alla marea di banalità e fesserie che hai scritto, ma non credo possa avere un qualsiasi effetto positivo. L'unico RCI con cui é stato possibile instaurare un dialogo serio é stato Massena che aveva la rara capacità di saper ascoltare le persone e ammettere i propri errori.
Quindi tranquillo, pensala come vuoi, non é un problema (anche perché sei un po' OT non te lo volevo dire..), enjoy :)

Offline Falcone97

  • Volunteer
  • *
  • Posts: 18
    • View Profile
  • Nick: Falcone
  • Side: Union
Re: Malainformazione gratuita: occhio a ciò che scrivete, grazie.
« Reply #18 on: September 09, 2015, 08:11:22 pm »
Salve, sono Falcone e pur non essendo un diretto interessato e pur non facendo attualmente parte di nessun reggimento, desidero esprimere la mia opinione su ciò che ahimè ho letto.
Si è passati dall'analizzare un episodio accaduto in un server di NW ad uno sfottimento generale, dove tutti hanno ragione e tutti hanno torto. Ogni insignificante cagata la trasformate in un'occasione da prendere al volo per insultare e rompere le scatole a chi vi sta sul cazzo. È come un'infinita guerra dove dei GIOCATORI e ripeto GIOCATORI si tirano parolacce a vicenda cercando di emergere, cercando di essere i più belli. Poi vi stupite quando ogni tentativo di creare qualcosa insieme fallisce miseramente... Avevo ragione quando paragonavo questa community italiana a quella di EVE Online (www.eveonline.com), è sempre la stessa storia e non sto qui a ripetere le solite cavolate sull'amicizia, sapete benissimo com'è la situazione e sembra che vi vada bene così. Non voglio assolutamente fare l'intruso, tutti voi siete su NW da parecchio più di me e sicuramente avrete una maggiore conoscenza delle "meccaniche" che governano i rapporti tra reggimenti, ma sono bastati pochi mesi per accorgermi dello schifo che gira attorno a questo gioco. TUTTI sbagliano, io compreso, ma non credo che approfittare di ogni stronzata per fare i propri interessi sia il comportamento più adatto ad una COMUNITA'. Penso di non essere l'unico ad essersi rotto le scatole di voi e delle vostre scaramucce, prima di giudicare gli altri guardatevi allo specchio e pulite lo schifo in casa vostra.

Offline Darkminer

  • Corporal
  • *
  • Posts: 28
  • Ambassador and builder of potato churches
    • View Profile
    • It's Almost Harvesting Season!
  • Nick: Darkminer-Gino Cervi
  • Side: Confederacy
Re: Malainformazione gratuita: occhio a ciò che scrivete, grazie.
« Reply #19 on: September 09, 2015, 09:10:06 pm »
Infatti Skyfall , non puoi fare niente al riguardo .
Che ti piaccia o no , le cose stanno cosi ed è la pura verità , Non c'è nessun bisogno di un tuo commento.

Comunque tu che prima lanci frecciatine all'RCI e poi fai il Passivo aggressivo , tipico tuo.  :P

Chiudiamola qua con questa faccenda o non ne usciremo più.
« Last Edit: September 09, 2015, 09:13:20 pm by Darkminer »


Offline Skyfall

  • First Lieutenant
  • *
  • Posts: 808
  • Wow Im unbanned :D
    • View Profile
  • Side: Confederacy
Re: Malainformazione gratuita: occhio a ciò che scrivete, grazie.
« Reply #20 on: September 09, 2015, 09:32:04 pm »
Infatti Skyfall , non puoi fare niente al riguardo .
Che ti piaccia o no , le cose stanno cosi ed è la pura verità , Non c'è nessun bisogno di un tuo commento.

Comunque tu che prima lanci frecciatine all'RCI e poi fai il Passivo aggressivo , tipico tuo.  :P

Chiudiamola qua con questa faccenda o non ne usciremo più.

Ah
Spoiler
Occhio che se le spari un po' più grosse cadi giù
[close]

Offline Miller786

  • Second Lieutenant
  • *
  • Posts: 205
    • View Profile
  • Side: Neutral
Re: Malainformazione gratuita: occhio a ciò che scrivete, grazie.
« Reply #21 on: September 09, 2015, 11:48:31 pm »
wow seriamente? ma non avete niente di meglio da fare?

Offline edoardo ianniello

  • Corporal
  • *
  • Posts: 14
    • View Profile
  • Side: Neutral
Re: Malainformazione gratuita: occhio a ciò che scrivete, grazie.
« Reply #22 on: September 10, 2015, 02:36:49 am »
Ho capito vivendo a Londra, che due inglesi fanno un popolo, ma 57 milioni di italiani no.
(Claudio Ranieri, su Corriere della Sera 2012)
« Last Edit: September 10, 2015, 10:48:31 am by edoardo ianniello »