Author Topic: Server Italiano Persistent World  (Read 3476 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline DanyEle

  • Board Moderator
  • ***
  • Posts: 517
  • Sssh! I'm coding, don't disturb :D
    • View Profile
  • Nick: DanyEle
  • Side: Confederacy
Server Italiano Persistent World
« on: August 11, 2015, 03:36:38 pm »
Quotando dal topic sul Foum Taleworlds. Siete tutti i benvenuti :) .
Ciao a tutti, chi di voi mi conosce saprà di certo il mio amore e le mie continue iniziative nel cercare di aprire un server tutto italiano su cui fare RP in questa fantastica mod di Warband.

Mi scuso nel caso abbia postato nella sezione sbagliata, ma dal momento che si tratta di una mod, ho pensato bene di scrivere qui.

Sarò molto breve nella spiegazione, non soltanto per non tediarvi, ma anche perché è di gran lunga argomentato meglio sul forum ufficiale del Server Italiano.
Il progetto di cui vi parlo è da circa una settimana stato realizzato e - notando il grande successo - ho pensato di scrivere qui, del resto sicuramente qualche amante della PW e del Roleplay potrebbe ben considerare di iscriversi e partecipare. Premetto che sicuramente è l'unico server dove si fa Hard RP, per chi non ne fosse a conoscenza: sarebbe gioco di ruolo con un'ambientazione dove ogni minima azione viene recitata, interpretata. Si dà più spazio alle parole e alle trame dei singoli personaggi che di fatto scrivono il grande libro che è l'Ambientazione proposta. Dopo circa una settimana di progettazione siamo riusciti a raccogliere, anche grazie alla propaganda di molti, circa cinquanta iscritti con una media di giocatori online di venti e nelle Sessioni di Gioco di trenta. La svolta innovativa è stata la creazione di un sistema di sessioni di gioco, questo per permettere alla maggior parte di utenti (che fa parte di clan o giocano competitive in qualsivoglia altro gioco) di poter ritagliarsi uno spazio libero affinché possano giocare. Le Sessioni di Gioco sono state impostate il Martedì, Giovedì e Venerdì alle 21.30. Questo crea un afflusso guidato e imposto dei giocatori per far sì che la maggior parte dei giocatori e dunque dei PG si concentri in quei giorni e in quelle ore prestabilite.

Concludo postando il link del forum dal quale ci si potrà non solo informare meglio del progetto ma anche del roleplay, della PW e soprattutto anche per poter iscriversi e infine giocare nel nostro Server. L'unico server italiano di PW e l'unico server dove si fa Hard RP.

Se vi piace scannarvi giocate al Native, se vi piace recitare e interpretare un contadino, un soldato, un nobile o un fuorilegge... Be', allora cliccate al seguente link: http://persistentworlditalia.forumfree.it/

P.S. So che non è proprio il mese ideale ma del resto dopo le vacanze c'è la Rinascita di Settembre!

Caiuzzo



Offline BlueMoon_IT

  • Second Lieutenant
  • *
  • Posts: 671
    • View Profile
  • Nick: Zzyz
  • Side: Confederacy
Re: Server Italiano Persistent World
« Reply #1 on: August 24, 2015, 01:25:39 am »
cacca

Offline Ghost9447

  • First Lieutenant
  • *
  • Posts: 3510
  • A Pickle
    • View Profile
  • Side: Neutral
Re: Server Italiano Persistent World
« Reply #2 on: April 03, 2016, 02:22:13 pm »
I'm not going to spam anymore. I've tried to stop Ghost by fighting him with his own weapons - but I've failed. The Messhall is his again.