Author Topic: 7° Reggimento "VII Fenix" del Regno d'Italia - Recluta per Age of Napoleon!  (Read 3172 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline VII Fenix - Barba Rossa

  • Volunteer
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
  • Side: Neutral
Il VII Reggimento "Fenix" viene fondato in circostanze particolari. Tutto inizia con l'esperienza italiana su Mount & Blade Napoleonic Wars: quando i reduci in servizio nelle fila della Brigata Italiana assistono alla graduale disgregazione della comunità, alcuni di loro decidono di ripartire.

Questo gruppo di veterani si riunisce e continua il servizio sotto l' 8° Reggimento di Cavalleria "Lupi" precedentemente separatosi dalla Brigata e che prenderà poi il nome di Xa Divisione di Cavalleria "Lupi". Dopo alcuni anni di attività è questa volta il DLC di Mount & Blade ad essere abbandonato, complice un graduale disinteresse da parte del gruppo.

Il 4 Ottobre 2017 però, approfittando dell'uscita in early access di Holdfast: Nations At War (e anche a causa di una certa nostalgia verso i campi di battaglia napoleonici), Vecius e Aranos92 decidono di fondare un piccolo gruppo "for fun" dal nome di VII Reggimento "Fenix". La "Fenix", la Fenice, simbolo di rinascita, rappresenta proprio questo: il ritorno sui campi di battaglia per tornare ancora una volta a rappresentare e tenere alto il vessillo italiano!

Il nuovo gruppo formatosi cresce rapidamente anche grazie all'aiuto delle nuove reclute, abili e volenterose. Nell'ottobre del 2018 si decide quindi di diventare ufficialmente un reggimento organizzato multiruolo con eventi e allenamenti fissi, una gerarchia di comando e tutto ciò che serve per la sua strutturazione.

A marzo 2022 l'attenzione del reggimento si è spostata anche verso Battle Cry of Freedom con una forte speranza di vedere presto una mod napoleonica, desiderio che non si è fatto attendere a lungo visto l'arrivo di Age of Napoleon dopo circa un mese. Partecipiamo periodicamente ad eventi organizzati con l'intento di aumentarli in futuro.

Ad oggi possiamo dire di essere ancora qui, con la mente proiettata verso il futuro ma senza dimenticare quello che è stato il nostro passato!


Melior de cinere surgo! Fenix!


Per info unitevi al nostro Discord e chiedete agli ufficiali di Reggimento
https://discord.gg/NWynYkVrd8
Gruppo Steam
https://steamcommunity.com/groups/VIIFenix