Author Topic: Gruppo Steam ufficiali di Nw  (Read 3447 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Shade22

  • Board Moderator
  • *
  • Posts: 65
  • Creator of 11e TdP; Ex Capitaine of 11e TdP;
    • View Profile
  • Nick: [11e]Shade
  • Side: Neutral
Gruppo Steam ufficiali di Nw
« on: February 18, 2018, 06:31:12 pm »
Ciao a tutti!
Stavo pensando che sarebbe utile creare un gruppo steam con tutti gli ufficiali dei reggimenti NW.
Darebbe parecchio aiuto a coloro che vogliono fare 1v1 contro un reggimento italiano, a chi vuole parlare con gli altri ufficiali per fargli proposte, e a chi cerca membri per un evento.
E questo renderebbe la community molto più unita, visto che nell'ultimo periodo non lo è stata.
Voi che ne pensate?


Buon proseguimento,
Shade22

AeroNinja

  • Guest
Re: Gruppo Steam ufficiali di Nw
« Reply #1 on: February 18, 2018, 06:51:17 pm »
Buona idea. Sarebbe bello incontrare altri reggimenti che non fanno parte di questa community di tumori. Non vedo davvero l'ora di giocare con loro.

Offline Capitano Talos

  • Private
  • *
  • Posts: 23
  • Fähnrich in the kk
    • View Profile
  • Nick: kk_IR_Nr13_Fhn_Talos
  • Side: Neutral
Re: Gruppo Steam ufficiali di Nw
« Reply #2 on: May 12, 2018, 06:52:37 pm »
Questo post è di febbraio e sono un po in ritardo ma io sinceramente la trovo una ottima idea. La comunità italiana é divisa e inattiva più che mai e lo trovo davvero un peccato, alla fine é stato creato questo gruppo?

Offline Shade22

  • Board Moderator
  • *
  • Posts: 65
  • Creator of 11e TdP; Ex Capitaine of 11e TdP;
    • View Profile
  • Nick: [11e]Shade
  • Side: Neutral
Re: Gruppo Steam ufficiali di Nw
« Reply #3 on: May 13, 2018, 08:52:47 pm »
Questo post è di febbraio e sono un po in ritardo ma io sinceramente la trovo una ottima idea. La comunità italiana é divisa e inattiva più che mai e lo trovo davvero un peccato, alla fine é stato creato questo gruppo?
Ciao Talos! Credo che con il benestare di altri reggimenti si possa fare.... Ora come ora lo creo e invito chi conosco.
Chiedo la tua collaborazione, come quella di tutti, per "riunire" tutti i reggimenti.
Buon proseguimento!
« Last Edit: May 13, 2018, 09:09:35 pm by Shade22 »