Author Topic: Lo so che forse non è nella sezione giusta ma è importante !  (Read 2765 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Presciencer

  • Volunteer
  • *
  • Posts: 4
  • Estuans Interius Ira Vehementi
    • View Profile
  • Side: Neutral
Lo so che forse non è nella sezione giusta ma è importante !
« on: February 10, 2015, 12:28:15 pm »
Scusate ragazzi, il mio nome in gioco su mount and blade warband napoleonic wars è DI_5Art_Rec_Assassino e oggi sono stato bannato senza ragioni senza avvertimenti da 15th human vs bots, mappa siege, dopo appena 15 secondi, dico 15 secondi di gioco !!! Ma è possibile ??? Cioè, sono entrato nella fazione dei giocatori umani, ho preso l'artigliere ho sparato neanche un colpo e tac ban, ma perché ???

Ps: Ah, ho scritto da tutte le parti e ho pre mandato un messaggi oprivato agli amministratori del server in questione, leggendo su internet pare che non sia il solo...
« Last Edit: February 10, 2015, 12:31:18 pm by Presciencer »

Offline Skyfall

  • First Lieutenant
  • *
  • Posts: 808
  • Wow Im unbanned :D
    • View Profile
  • Side: Confederacy
Re: Lo so che forse non è nella sezione giusta ma è importante !
« Reply #1 on: February 16, 2015, 06:35:08 pm »
Ciao

Controlla le regole e prova a vedere se per caso ne hai infranta qualcuna inavvertitamente, https://www.fsegames.eu/forum/index.php?topic=309.0

Puoi provare a fare richiesta di unban su quel topic, ma difficilmente risponderanno

Sorry :/

Offline Presciencer

  • Volunteer
  • *
  • Posts: 4
  • Estuans Interius Ira Vehementi
    • View Profile
  • Side: Neutral
Re: Lo so che forse non è nella sezione giusta ma è importante !
« Reply #2 on: February 19, 2015, 08:00:57 pm »
Grazie della risposta, ma sono stato sbannato ora comunque sono degli idioti io non ho infranto nessuna regola è stato solo coglione l'amministratore, cioé ex amministratore...
E poi è un bel po' di gente che si lamenta dei random ban a cazzo c'é pure un video guarda: dimmi che regola ha infranto il tizio del video ;)
« Last Edit: February 19, 2015, 08:03:31 pm by Presciencer »